Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Twitter

 Fondazione Malagutti onlus


NOTIZIE  
 
elenco
02-03.10.2021 - Campionato Nazionale a Squadre Paralimpico e Normodotati Paralimpico di Calciobalilla: Diritti a Colori sponsor del Brescello Calciobalilla.

Il gruppo dell’ASD La Calcio Balilla Sport di Brescello (RE) targato Diritti a Colori ha vinto il Campionato Nazionale di Calciobalilla per la categoria normodotati: la collaborazione tra la squadra di calciobalilla – composta dai giocatori Gatta, Caruso, Guidetti, Gobbi e dal capitano, giocatore e direttore tecnico Roberto Cornacchione – e lo sponsor Diritti a Colori è nata nel 2010.

Nella categoria disabili, invece, si è aggiudicata il campionato nazionale l’ Associazione ASCIP-A.S.D. di Ostia Lido (Roma). Questa squadra è stata rinforzata dal giocatore disabile motorio Pasquale Noto dell’Associazione La Calcio Balilla Sport di Brescello, allenato da Ivanoe Coperchini.

La manifestazione si è svolta presso il Villaggio Pala Marzotto di Jesolo (VE) il 2-3 ottobre 2021. L’ASD La Calcio Balilla Sport è affiliata alla Federazione Paralimpica Italiana Calciobalilla (FPICB) dalla sua fondazione nell’anno 2011.




elenco