ATTIVITÀ

05.06.2012 - E' festa

Domenica 10 giugno si terrà la Festa organizzata da Alfaomega Associazione Volontari e Fondazione Malagutti onlus, presso la sede degli Enti, a Curtatone...  [ segue... ]
31.05.2012 - Inaugurazione Biblioteca interculturale domenica 27 maggio 2012

Domenica 27 maggio presso Alfaomega Associazione volontari, in via dei Toscani 8 a Curtatone (MN), si è svolta l’inaugurazione della Biblioteca interculturale, progetto realizzato...  [ segue... ]
24.05.2012 - Convegno 'Diritti dei bambini calpestati...uomini domani deviati', Cirò Marina (KR)

Giovedì 31 maggio 2012 presso il Teatro “Alikia” di Cirò Marina (KR) il Centro D’Infanzia “Baby Kinder Park” di Cirò Marina e la Cooperativa Sociale “I Tre Melograni” Cirò Marina, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato “Aurora” di Crotone e la Fondazione Malagutti onlus Mantova e con il patrocinio della Regione Calabria e del Comune di Cirò Marina, organizzano il convegno: “Diritti dei bambini calpestati – Uomini domani deviati”...  [ segue... ]
15.05.2012 - Seminario Usui Reiki-Primo livello

Sabato 26 maggio 2012 dalle ore 9 alle ore 18.30 si svolgerà il Seminario Usui Reiki-Primo livello a cura del Reiki Master Ida Morelato...  [ segue... ]
15.05.2012 - Buttati che è morbido!

Domenica 1 luglio B.A.C.A. Italy organizza “BUTTATI CHE È MORBIDO!”, la prima festa per i bambini che si svolgerà presso parco Papa Giovanni Paolo I a Olfino di Monzambano (MN)...  [ segue... ]
30.04.2012 - Volontario Europeo: tappa a Mantova del 'Giro del volontariato'

Nell’ambito delle attività sostenute dal "Servizio Volontario Europeo" della Commissione Europea, Associazione InformaGiovani in collaborazione con Fondazione Malagutti onlus organizza, martedì 8 maggio, la tappa mantovana del "Giro del volontariato"...  [ segue... ]