ARTICOLI - Concorso Internazionale di Illustrazione

29.08.2013 - Mostra We are the future

Inaugurerà domenica 1 settembre la mostra We are the future...  [ segue... ]
27.03.2013 - VI Concorso Illustratori We are the Future

In occasione del Bologna Children's Book Fair, Giovanni Malagutti (Presidente della Fondazione Malagutti onlus) e Silvia Ferri (organizzazione "Diritti a Colori") hanno presentato
la  6° edizione - 2013 del Concorso Internazionale d’Illustrazione “We are the future”.  [ segue... ]
14.12.2012 - Mostra We are the future

abato 22 dicembre 2012 , alle ore 16.30 si inaugura presso le Fruttiere di Palazzo Te a Mantova
la Mostra “We are the future”. Saranno esposte le opere pervenute in occasione del  5° Concorso  Internazionale d’Illustrazione e quelle selezionate nelle edizioni precedenti.
In questa occasione saranno premiati i vincitori del Concorso “We are the future”.  [ segue... ]
25.06.2012 - 25 giugno 2012 - Proroga - 5° Concorso Internazionale d'Illustrazione "We are the future"

E' stato prorogato al 31 luglio 2012 il quinto Concorso Internazionale d’Illustrazione “We are the future”, promosso da  Fondazione Malagutti onlus in partnership con Associazione Illustratori e in collaborazione con la casa Editrice “Red Publishing”, aperto ad illustratori professionisti italiani e stranieri...  [ segue... ]
16.03.2012 - V Concorso Internazionale d'Illustrazione "We are the future"