PENSIERI IN GIOCO

L’importante nella vita è vedere con gli occhi di un bambino (Albert Einstein).

Un libro per incontrare il mondo creativo dei bambini dai 4 ai 6 anni.

Un’occasione di riflessione sulle enormi potenzialità del bambino che l’artista mantovana Antonella Gandini ha sperimentato in veste di insegnante. Le parole e le immagini mostrano l’innata propensione dei bambini a indagare la realtà con sguardo vitale, radicato nel presente, consapevole delle contraddizioni e dei temi più sensibili della nostra esistenza.

Gli autori del libro sono proprio i bambini che grazie alle preziose testimonianze in forma di pensieri, racconti, immagini ed esperienze, hanno permesso ad Antonella Gandini di realizzare questo progetto editoriale in collaborazione con la Fondazione Malagutti onlus.

Con Pensieri in gioco contribuirai a sostenere le attività dei bambini accolti nella Comunità per Minori "Il Giardino Fiorito" gestita dalla Fondazione.

Per ordinare "Pensieri in gioco":
- scarica il modulo d’ordine [ » Scarica il modulo d’ordine ]
- compila ed invia il modulo con e-mail o fax: 0376.49469.

Per tutte le infomazioni in merito alla prenotazione e alle modalità di spedizione/ritiro, scrivete a info@fondazionemalagutti.onlus.it.

PENSIERI IN GIOCO